fbpx

Mixie Cut

Si scrive Mixie Cut si legge “itaglio più cool del momento”

il nuovo taglio capelli corti sbarazzino che mixa pixie cut e mullet dando vita a un hairstyle corto scalato sicuramente molto particolare

Un taglio che ricorda la forma di un pixie cresciuto e sfoggiato con la tessitura e il movimento di uno dei tagli più iconici degli anni 70, lo shag.

Indossato da celebrities come Rihanna, il mixie è un taglio molto versatile e adattabile a molte tipologie di volto.

Infatti, le scalature interne permettono di incorniciare il viso addolcendo i lineamenti.

Esprime forte personalità e senso di ribellione, risultando l’ideale per chi ha voglia di cambiare e per le amanti del corto non troppo estremo.

Il nuovo trend che dominerà l’inverno e tutto il 2023😉

Ylenia

In una sola parola? DI VI NO
I proprietari, il salone, il personale, i lavori, la professionalità, TUTTO! Piera è la regina dei tagli, sa esattamente e perfettamente quale è il taglio adatto al tuo viso, professionalità e umanità sono di casa! Ottimo rapporto qualità/prezzo.
I numero uno! Super super super consigliato

Enrica

Accogliente, rilassante… rock! Colori veramente naturali e personale esperto. Non vi deluderà sicuramente! Invitante anche il programma di fidelizzazione.

Elena

Da anni vado nel loro SALONE, e l’accoglienza è come il primo giorno, ti valorizzano sempre con i loro consigli sull’immagine. Top top top grazie di cuore Piera per lo stupendo taglio ed il colore è meraviglioso!!